AZIENDA

Il Nastrificio Albert Bonati S.r.l. nasce nel 1949

Il suo fondatore Giuseppe Bonati , rileva un nastrificio, nato attorno agli anni trenta. La nuova ditta, che produce nastri rigidi ed elastici per abbigliamento, col tempo si espande ed arriva ad avere un organico di ben trenta dipendenti.
Nel 1966 entra nell'azienda, al fianco del padre, il figlio Pierangelo.



RINNOVAMENTO

La ditta comincia a cambiare la sua fisionomia con l’introduzione di nuovi macchinari che modernizzano la produzione mantenendo inalterata la qualità.
Nel 1990 la ditta si trasferisce nell'attuale sede di via Monte Rosa 16, e nel 1992 anche il figlio di Pierangelo, Alberto, decide di seguire le orme del padre e si dedica con passione al settore produttivo.
L’esperienza, la qualità e la passione uniti al costante impegno e all’attenzione per i cambiamenti del mercato rendono la nostra azienda in grado di adattarsi alle svariate esigenze della clientela proponendo articoli storici per il marchio uniti a nuovi prodotti al passo con gli attuali trend.

Produciamo da sempre nastri per confezionisti e grossisti seguendo le specifiche richieste dei clienti, con particolare attenzione alla realizzazione di nastri jacquard che produciamo internamente a partire dallo studio delle grafiche grazie all’utilizzo di specifici CAD di disegno. Mettiamo a vostra disposizione una nostra cartella materiali composta da 128 colori, grazie alla quale possiamo soddisfare in tempi ristretti le più svariate richieste di personalizzazione degli articoli.

PUNTI DI FORZA

01

ESPERIENZA

Da più di 60 anni presenti sul mercato, siamo in grado di conoscere e anticipare le esigenze della nostra clientela.

02

QUALITA'

Grazie a un’attenta selezione dei nostri fornitori, utilizziamo unicamente materiali di alta qualità e eseguiamo internamente tutte le lavorazioni e i finissaggi necessari

03

PASSIONE

L’attenzione alle richieste del cliente e la cura dei dettagli sono sinonimo della passione che mettiamo nella realizzazione dei nostri articoli.

04

TEX-NET

Tex-Net